ORTOPEDIA SIANO FRANCESCO E FIGLI - LOGO
Per info:   +39 089 792959  

Ortopedia

VENDITA PRODOTTI ORTOPEDICI SU MISURA A SALERNO

LA STORIA DEL LABORATORIO ORTOPEDICO SIANO, ATTIVO DA OLTRE 80 ANNI
distanziatore
Il Laboratorio Ortopedico Francesco Siano & Figli nasce intorno al 1930 come piccola ditta individuale gestita dal suo fondatore Francesco Siano. La grande passione per l'ortopedia e il desiderio di alleviare le sofferenze degli invalidi e delle vittime della grande guerra fanno di Francesco uno stimato tecnico ortopedico, permettendogli di ricevere il titolo di maestro artigiano e la medaglia d'oro al merito negli Anni Sessanta per la sua lunga attività nel settore e, infine, la prestigiosa nomina a cavaliere del lavoro. Nel 1964 la piccola ditta artigiana si trasforma in società con la partecipazione dei figli Luigi e Carlo che, sin da piccoli, seguono con interesse l'attività del padre.

I figli, entrambi tecnici ortopedici, riescono a trasferire l'azienda dalla piccola sede di via A. Genovese, nella vecchia Salerno, a quella dotata di locali più ampi e spaziosi in via Belvedere: circa 400 mq di superficie disponibile, in una zona facilmente accessibile dai diversamente abili e con ampio parcheggio.

Il laboratorio realizza prodotti su misura per la prevenzione, per la cura e per la riabilitazione di invalidità permanenti e temporanee, oltre a svolgere una attività di commercializzazione di prodotti ortopedici e sanitari ed ausili tecnici per disabili.
Per ogni esigenza si può contattare l'ortopedia all'indirizzo ortopediasiano@libero.it
Share by: